Una Nuova Professione: Lo Specialista dell’Esercizio Fisico – Incontro Informativo

A.I.S.E. informa che Sabato 9 gennaio 2016, a Belluno, si svolgerà l’incontro informativo “Una Nuova Professione: Lo Specialista dell’Esercizio Fisico“.

Lo scopo del pomeriggio sarà quello di presentare ai partecipanti l’Associazione Professionale di Categoria A.I.S.E. e di approfondire alcune delle tematiche importanti per la professione dello Specialista dell’Esercizio Fisico (clicca qui per scaricare la locandina dell’evento).

L’invito è rivolto ai soci A.I.S.E., ai Dottori Magistrali in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate o titolo equipollente, agli Studenti ed alle persone interessate.

La partecipazione è libera, tuttavia, essendo limitati i posti disponibili, si invita chi è interessato a confermare la sua presenza entro il 7 gennaio 2016, inviando una e-mail all’indirizzo info@ai-se.org, con oggetto “conferma partecipazione all’incontro formativo. L’incontro inizierà alle ore 15.30 presso il “Centro Attività Motorie Più Movimento” in via dell’Artigianato 5, Belluno.

Al termine dell’incontro sarà possibile associarsi per il 2016 anche in loco.

Cordialmente,

Il Consiglio di Presidenza Nazionale di A.I.S.E.