Seminario A.I.S.E. “I 4 cardini per qualificare la professione dello Specialista dell’Esercizio Fisico”

Caro Collega,

siamo lieti di inviarti il programma del Seminario organizzato da A.I.S.E. dal titolo “I 4 cardini per qualificare la professione dello Specialista dell’Esercizio Fisico”, che si terrà nel pomeriggio di Venerdì 20 Maggio 2016, presso l’Hotel SB Padova, via S. Marco n.11/A – Padova.

Esperti professionisti in ambito fiscale, legale, medico ed assicurativo, interverranno per chiarire i dubbi più ricorrenti, ma spesso sottovalutati o mal affrontati, che di frequente ci si trova a dover sostenere lavorando in palestra o in ambito motorio.

Scarica qui il programma del seminario.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Compila la scheda di iscrizione (scarica qui la scheda di iscrizione) ed inviala unitamente alla ricevuta di versamento della quota di partecipazione a info@ai-se.org entro e non oltre Lunedì 16 Maggio 2016: le iscrizioni saranno accettate in base alla data di inoltro della scheda, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per diventare socio A.I.S.E., consulta cliccando qui la pagina di iscrizione o chiedi informazioni scrivendo a info@ai-se.org.

 

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:

– Soci A.I.S.E.: partecipazione gratuita

– Laureati triennali/magistrali e persone interessate: 30€

– Studenti: 10€

 

Per il versamento della quota di partecipazione:

– bonifico bancario su c/c IT69I0760112000001023460411 specificando la causale “Seminario 20 maggio 2016, Cognome e Nome”.

Lascia un commento