Presentazione nuovo CdP

Gent.ma/o Specialista dell’Esercizio Fisico,

A.I.S.E. è lieta di informarti che in seguito alle elezioni delle cariche sociali, tenutesi in occasione della scorsa Assemblea Nazionale dei soci A.I.S.E., il 27 dicembre 2017 si è insediato il nuovo Consiglio di Presidenza A.I.S.E.

A.I.S.E., nata dall’esigenza di alcuni colleghi di fondare un’Associazione di Categoria per dare un’identità al laureato magistrale in Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva ed Adattata ed affiancarlo nello svolgimento della sua professione, in questi tre anni ha “posto le fondamenta”e ha incominciato a richiamare l’attenzionedei colleghi, del mondo politico e del mercato del lavoro sulla nostra professione.

Nel triennio trascorso sono stati organizzati numerosiincontri informativi localizzati tra Veneto ed Emilia Romagna al fine di incontrarsi, confrontarsi, condividere esperienze. Sono stati, inoltre, promossi tre convegniper cercare di fornire risposte adeguate alle problematiche che ogni Specialista dell’Esercizio Fisico incontra quotidianamente nello svolgimento della sua professione; infine, con la stipula della prima polizza assicurativa professionale per la nostra categoria e il servizio di rinnovo del BLSDsono state poste le basi di un servizio riservato all’associato ad A.I.S.E., servizio che si intende incrementare sempre più.

 

In qualità di nuova Presidente ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e all’affermazione di A.I.S.E.. Rivolgo un particolare ringraziamento alla Presidente uscente dott.ssa Chiara Rasotto e al Vicepresidente uscente dott. Marco Bergaminper aver profuso con dedizione la loro professionalità a favore della nostra Associazione.

 

È con grande piacere che, di seguito, ti presento i membri del nuovo Consiglio di Presidenza:

dott.ssa Gerarda Soren,Presidente

dott. Stefano Gobbo,Vicepresidente

dott.ssa Ottavia Menin,Segretaria Generale

dott.ssa Giulia Gnata,Tesoriera

dott. Enrico Pozzato,Consigliere

dott.ssa Silvia Tolomio,Consigliera.

 

Con l’occasione, ti informo che la sede di A.I.S.E. si trasferisce in via Piovese n°176/A 35127Padova.

 

In attesa di divulgare le nuove iniziative volte a promuovere e sostenere la nostra professione nell’anno 2018, ti auguro di trascorrere serenamente una lieta fine d’anno in compagnia dei tuoi cari.

 

Gerarda Soren

Presidente Nazionale di A.I.S.E.

 

Lascia un commento