Polizza infortuni dedicata al tirocinio per le Palestre della Salute (Regione Veneto)

La polizza ha decorrenza dall’1 Gennaio al 31 Dicembre 2021, la disdetta della stessa dovrà pervenire entro un mese dalla data di scadenza.

Ogni socio che aderirà alla copertura sarà assicurato dal giorno di iscrizione ad A.I.S.E., contestualmente al versamento del contributo assicurativo.

Contributo assicurativo: 25 euro.

La polizza copre l’attività di stage formativo per una durata di 120 ore nell’anno 2021, rispettando i massimali di morte per infortunio (52.000,00 euro) e di invalidità permanente per infortunio (78.000,00 euro, 3% franchigia assoluta) richiesti dalle strutture sanitarie individuate nell’allegato B della Dgr n°925.

Per avere maggiori informazioni sulla polizza è possibile scrivere all’indirizzo info@ai-se.org.

È possibile effettuare l’iscrizione a partire dall’1 gennaio (scelta consigliata in particolar modo per
coloro che acquisteranno la polizza assicurativa, in considerazione del fatto che la copertura avrà decorrenza a partire da tale data), scegliendo una tra le seguenti opzioni:

  • ISCRIZIONE AD A.I.S.E. + POLIZZA PER RC INFORTUNI DEDICATA AL TIROCINIO (€ 90)
  • ISCRIZIONE AD A.I.S.E. + POLIZZA PER RC INFORTUNI DEDICATA AL TIROCINIO + POLIZZA PER RC PROFESSIONALE (€170)

Dopo aver effettuato il versamento sul c/c bancario IT69I0760112000001023460411, specificando nella causale “polizze scelte, nome e cognome proprio, anno di riferimento”, è necessario inviare la ricevuta a info@ai-se.org.

Tutte le informazioni dettagliate, necessarie all’iscrizione ad A.I.S.E., sono contenute all’interno del sito internet www.ai-se.org (Regolamento R01 e Modulo M01).

Lascia un commento