Convegno “Palestra della Salute: la nuova alleanza tra attività motoria e medicina”

image_pdfimage_print

Cari soci,
come già annunciato ai partecipanti dell’ultimo workshop, a nome di tutto il Consiglio di Presidenza, sono lieta e orgogliosa di invitarvi al Convegno che abbiamo organizzato in questo nostro secondo anno di mandato.
Vi invio la locandina col programma provvisorio del convegno: “Palestra della Salute: la nuova alleanza tra attività motoria e medicina” fissato per sabato 16 novembre 2019 presso la Sala Conferenze di Cooperativa Insieme in via Basilio Dalla Scola, Vicenza.

In questa occasione avremo modo di incontrare alcuni tra i principali attori e promotori di questa “alleanza” cioè l’esercizio fisico a scopo terapeutico nelle patologie croniche stabilizzate, come stabilito dal DGR n.280 del 13/03/2018, dalla prescrizione alla somministrazione dell’esercizio fisico.

L’occasione ci è gradita per ricordarvi di seguirci sul nostro sito www.ai-se.org e sui social e di diffondere l’invito a quanti più colleghi possibile che siano interessati e incuriositi.
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti e sarà possibile iscriversi anche in loco ad A.I.S.E., presentando tutta la documentazione richiesta.

Vi aspettiamo numerosi!! Clicca qui per scaricare la locandina

MANIFESTO CONVEGNO AISE

Lascia una risposta